PETAG SRL

Gite in gommone

Gite in barca

Scoprite le nostre gite in gommone per l'intera famiglia sono l'deale, con noi l'impareggiabile universo isolano del Parco Nazionale di La Maddalena in una delle nostre escursioni giornaliere.  Nelle nostre gite un capitano esperto vi mostrerà le più belle spiagge e isolette dell'intero Arcipelago.

Lasciatevi incantare da acque cristalline, spiagge dalla bellezza esotica e, con un pò di fortuna, i vivaci delfini vi accompagneranno attorno all'isola. L'intero Arcipelago, dichiarato Parco Nazionale nel 1997, si pone unico nel Mediterraneo per le incredibili qualità delle sue acque, trasparenti e diverse per colore e luminosità in ogni sua piccola baia. Dappertutto affiorano dall'acqua - esposte all'impietoso sole del Mediterraneo - rocce di granito e di porfido che un tempo rappresentavano le vette delle montagne che collegavano la Sardegna alla Corsica. Unica è anche la varietà della fauna che abita i fondali marini.

Delfini, razze e il raro pesce persico che nell'universo marino protetto della Riserva Naturale dei Lavezzi compiono le loro fantastiche evoluzioni. Siamo a disposizione tutto l'anno, nel porto di Palau, faccia a faccia con la capitale de La Maddalena e dell'isola di Santo Stefano.

Questo servizio viene offerto nelle zone di: Palau, Olbia-Tempio.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare

PETAG srl tel 0789 708681 cell 339 21 39 476

Da qua partono giornalmente le gite nell'Arcipelago e le visite agli isolotti Spargi, Budelli, Santa Maria eccetera. Per pranzo vi viziamo a bordo con una sostanziosa spaghettata, compresa nel prezzo. Tutti possono partecipare, vecchi e giovani... in caso di forte vento o tempesta le escursioni non hanno luogo.

Vi raccomandiamo di portare con voi: crema solare, un copricapo, occhiali da sole, costume da bagno e asciugamani.

Orari: Da metà maggio a metà ottobre partenze giornaliere intorno alle 10 dal Porto di Palau. Prenotazione 1 giorno in anticipo.